Il primo incontro di Toastmasters Torino dell’anno 2015, ha visto come conduttore della serata l’adrenalinico Andrea, che dall’alto del suo paracadute, ci ha invitato tutti a spostarci verso esperienze da brivido.
I discorsi presentati nella serata ci hanno consentito di viaggiare con la fantasia dalle profondità dello spazio fino alla profondità della natura umana.
Alessandra con il suo discorso “Il gigante Orione: un viaggio nel tempo e nello spazio” ci ha spiegato non solo come individuare Orione durante le notti stellate ma anche le origini mitologiche. Ulteriori approfondimenti li potete trovare qui.
Davide nel suo 7^ speech, dal titolo “Meditazione e respirazione” ci ha parlato di meditazione e ci ha fornito uno spunto importante di riflessione per applicare la meditazione alla vita di tutti i giorni. A questo proposito vi invito ad approfondire l’argomento consultando il sito del Search Inside Yourself Institute. http://siyli.org/
La parte di improvvisazione è stata affidata a Sandra, Table Topic Master di comprovata esperienza.
Nella parte valutazione si è distinta Mariapaola, al suo primo ruolo.
Mentre Mauro ha dimostrato grande capacità di improvvisazione svolgendo il ruolo non solo di English Grammarian, ma anche il ruolo di Interprete.
Altri due scatti della serata: Marco Lorenzelli valuta il settimo discorso di Davide e Adriano interpreata al meglio il ruolo di Table Topic Speaker, talmente bene da sforare i tempi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.