Area Contest 2019

Tutti bravissimi i partecipanti all’Area Contest; a chi ha presentato il proprio discorso, a chi ha partecipato semplicemente come uditore, a chi ha preso parte all’organizzazione e a chi ha svolto il difficile compito del giudice il nostro più sentito ‘Grazie’!

È stato stupendo assistere alle gare partecipando a un meeting non del tutto convenzionale. Un’emozione unica tornare nella ‘vecchia’ sede, gestendo con pragmatismo cambi d’aula forzosi e sottofondi musicali alternativi. Ci siamo arricchiti ascoltanto i discorsi presentati, apprezzando la dedizione all’eccellenza di chi si è succeduto sul palco. Abbiamo colto l’occasione di cimentarci in ruoli insoliti, mettendoci a disposizione per rendere il contest al contempo informale ed efficace.

Le foto con i partecipanti ai contest:

Ci siamo dati appuntamento il 6 Aprile alla Division Conference, dove quest’anno ‘giochiamo’ in casa: location d’eccellenza al Teatro San Giuseppe, in via Andrea Doria 18 a Torino. I vincitori di tutta la Division si sfideranno in un’appassionante gara; se vuoi carpirne i segreti unisciti a noi! Nel caso ti fossi dimenticato di prenotare, sei ancora in tempo per rimediare: iscriviti!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.